Per prenotarsi inserire nome, cognome, indirizzo email e premere Invia.

 

Nel caso la porta del Circolo fosse chiusa suonare il campanello.

 

I dati della prenotazione sono richiesti per motivi organizzativi e non vengono diffusi od utilizzati in nessun altro modo. L'iscrizione alla newsletter è finalizzata all'informazione sulle attività dell'Associazione. E' possibile disiscriversi in qualsiasi momento rispondendo all'ultima mail con la parola Stop senza ulteriori spiegazioni. La segreteria provvederà appena possibile ad aggiornare l'elenco degli iscritti.

 

La conferenza avrà luogo nel palazzo Zacco-Armeni, storica sede del Circolo Ufficiali di Padova, ora Circolo Unificato dell'Esercito. Il regolamento del Circolo prevede per i soci ed i loro ospiti un abito adeguato, sia invernale che estivo. In particolare, nel periodo invernale è prescritto, per gli uomini, l'uso della giacca con camicia o dolcevita. E' molto gradito l'uso della cravatta. Per le signore è richiesto un abito adeguato. Nel periodo estivo per gli uomini è permesso l'uso della camicia, senza giacca, o l'uso di  una maglia tipo polo. In ogni caso si chiede di astenersi da jeans o scarpe da ginnastica particolarmente sgargianti e colorate. Si ricorda che nei locali interni del Circolo è severamente vietato fumare e si chiede un contegno improntato al rispetto reciproco, evitando atteggiamenti che possano disturbare, come grida o schiamazzi o discorsi non idonei. Nei pressi del Salone delle feste è presente una buvette della quale si può usufruire, prima e dopo le conferenze, avendo cura di non disturbare i relatori durante l'esposizione. L'Associazione è certa che questa sede, tanto prestigiosa e cara alla memoria dei padovani, possa risultare confortevole per una proficua partecipazione agli eventi culturali che propone e chiede che tale gloriosa istituzione sia rispettata nella sua dignità ed importanza storica. Nel caso si riscontrassero delle criticità di vario genere si prega di segnalarle alla segreteria la quale si attiverà immediatamente per risolverle in breve tempo. 

 

L'Associazione si augura che le proposte culturali che organizza possano elevare la società ed ampliarne gli orizzonti di conoscenza.